![]() |
il nome scientifico è Acabtgiosus cgirrirgtbcgys e non superano in acquario i 12 centimetri ma sono secchi e lunghi quindi ci stanno benissimo
|
Quote:
X blu: mi confermi che questi due cory (aeneus e paleatus) stanno bene con un ph leggermente superiore al 7? Grazie |
I paleatus sono bellissimi :-))
Io ne ho messi quattro, insieme ai guppy e ai molly. |
Allora procedo con 4/5 aeneus, sperando di trovarli....
|
Eccomi ragazzi.... ho fatto spesa.... :-))
Il negoziante aveva dei bellissimi cory aeneus, dei paleatus (ma erano troppo piccoli e nn mi fidavo a comprarli) e degli albini. Ho comprato 3 aeneus e 2 albini ;-) ecco le fotine... ...Non paiono x nulla spaventati, si stanno girando tutta la vasca in lungo ed in largo... :-)Uno dei 3 aeneus... http://www.acquariofilia.biz/allegati/aeneus_157.jpg Uno dei 2 albini... http://www.acquariofilia.biz/allegati/albino_143.jpg |
secondo me hai commesso un errore, sono pesci di gruppo, era meglio prendere 5 tutti uguali. All'inizio io avevo solo 2 albini, quando ne ho aggiunti altri 2, tutti insieme sembrano giocare rincorrendosi e nuotando per tutta la vasca, si riposano un poco per poi riprendere il gioco....se puoi prende un altro aenus e due albini ;-)
|
Guarda ke i cory nn devono essere necessariamente della stessa specie x fare gruppo -11 Ho visto gruppi talmente misti, in alcune vasche, ke la metà basta!
|
io sapevo che specie diverse non si riconoscono #13
|
Mai sentita questa cosa :-)
|
Quoto partenoboy. Pare proprio che non si riconoscano. Quando sono tutti della stessa specie formano un branco e sono carinissimi da vedere mentre esplorano l'acquario tutti insieme #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |