![]() |
mangia? ho letto che spesso poco prima del parto non mangiano, anche per questo poi si nutrono dei loro stessi figli
|
Anche questa mi giunge nuova... #24 Ma dove le leggi tutte ste cose? #21
Cmq oggi non ho somministrato cibo (digiuno), ma fino a ieri era vorace. |
questa l'ho letta in un libro americano dedicato ai Guppy
|
E' vero...le guppe in procinto di partorire non mangiano (il cibo) ma devo dire che le mie mangerebbero anche il mio braccio se non lo togliessi in tempo quando pulisco la vasca...
|
le mie le 24 ore prima rifiutano anche la golosina tornano voraci durante il parto secondo me non mangiano talmente sono "piene" una delle mie sta sfornando proprio ora #22 #22 cosa darei per fare foto anche la metà della bellezza delle tue -05 -05 -05
|
La guppa è ancora bella tonda, ma non capisco come mai la makkia gravida stia diventando rosso-brunastra... a voi non è mai capitato? #24
|
mah alla velifera una cosa del genere me l'ha fatta ma mentre partoriva, la pancia a volta diventava rossa e poi espelleva quel rosso che era sangue, non vorrei che fosse un'emorragia, speriamo bene e in culo alla balena per la guppa
|
Boh la guppa sta benone, x adesso.
Speruma bin! #13 |
Quote:
|
La guppa in questione non ha ancora partorito.
L'altra guppa invece, è da stamattina ke sta appoggiata alle foglie, sul fondo, ecc... senza muoversi. Non è inclinata e non pare avere segni di malattie. Non ha neppure mangiato.... #07 Ciò ke mi spaventa è ke 2 gg fa ho perso un guppo maschio (quello bellissimo con la coda azzurra) anke lui apparentemente senza sintomi evidenti, se non ke nuotava tutto storto e stava sul fondo sdraiato... Ke faccio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |