![]() |
Come ho scritto in altro topic io ne ho comprato 8 (a 2 euro l'uno) sono raddoppiati di taglia nel giro di due settimane ed erano anche in quel negozio suddivisi per taglia e fascia di prezzo quindi......ci auguriamo tutti che gli scalari "mignon" non esistano affatto!!
|
per me devi chiedere informazioni magari li divide come già hanno detto per una questione di prezzo..
sicuramente gli scalari se ben nutriti crescono mooooolto velocemente.. |
4Angel,
Mi sa che hai ragione tu comunque la prima volta che ci passo provo a chiedere io,augurandomo che in realtà sia appunto solo una sudduvisione per fasca d'età............. |
Prova a dirgli così:
"Scusi, ma gli Scalari mignon sarebbero una nuova specie nata modificandoli geneticamente oppure sono soltanto tenuti in vasche piccoli, con tutto quello che significa?" E subito dopo: "Se le porto un controllo dell'Ufficio di Igiene, continua a raccontarmi questa stessa idiozia? O pensa di dire cose più serie?" Vedrai che la smette di dire cretinate per vendere di più! |
Quote:
Anche se questo porta ancora una volta a farci capire due cose DIFFIDARE DEI VENDITORI (specie se fanno parte di una catena) CONSULTARE SEMPRE IL FORO che è disinterressato e quindi probabilmente i consigli che vengono dati più sinceri e dettati dalla passione quindi probabilmente attendibili. Ps Ovviamente non tutti i negozianti sono uguali io ne conosco anche uno ingambissima...................... |
ti allego una foto con scalare grande e 2 mignon sullo sfondo :-)) :-)) :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegat...008253_113.jpg
|
I mignom lo chiamano mamma o papà :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |