![]() |
vic effettivamente appena aperta puzza un pò, niente ha che vedere con la mia prima confezione che dopo aperta non mettendola in frigo puzzava da morire comunque le altre precedenti non puzzavano sarà la nuova versione?
io le ho prese da aquarium concept voi da dove,giusto per capire se è una cosa normale ho provengono tutte dallo stesso posto,bisognerebbe chiedere anche ha donatello se ne sà qualcosa |
nella nuova versione ci sono 12 ceppi di batteri (almeno zio zuk dice) contro le 3 della precedente può darsi che il motivo sia questo
|
gil dici che iniziano ad ammazzarsi nella boccetta :-D :-D :-D
|
NON BUTTATELA!! La nuova versione dei batteri da un odore che puzza ma se notate questo succede solo per pochi secondi ogni volta che lasci la boccetta chiusa e poi la apri ma poi l'odore scompare. E'La puzza iniziale e' normale e comunque la boccetta va refrigerata!
Ciao #36# |
Quote:
|
...........mai sentita puzza.....l'ultima doccia a quando risaliva ?
|
certo che le creano di tutte pur di far incaxxare le mogli...ora anche la casa appestata di marcio...
|
Ciao,
io ho aperto una boccetta proprio questa mattina, e in effetti ho notato un leggerissimo odore di marcio, ma non così forte come quando la boccetta è scaduta. Anche a me è venuto il dubbio... ora la metto in frigo e vediamo se la puzzetta se ne va... ma questa nuova versione funziona???? qualcuno l'ha provata per bene? Marco (McPhisto) |
mcphisto effettivamente è così,e quello che ho notato anche io un leggero odore
di marcio niente ha che vedere con l"odore della boccetta scaduta,io comunque li stò utilizzando ugualmente #36# #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |