![]() |
Quote:
|
poverini, bisognerebbe denunciare la gente k fa ste cose
|
a me sinceramente non sembra un colore molto naturale. e mi sembra anche un effetto molto fotograico! tipo quando bilanci i colori coi progammi... #24
|
Mha magari è un effetto di luci o come dice Mr. Hyde, è stata ritoccata con qualche programma grafico... Ad ogni modo poveri pesci #23 #23 #23 ..
|
oh no pure gli scalari!!! #07 -04
|
soprattutto in Asia si "divertono"a fare cose del gnere..colorano artificialmente i pesci x il "bene del commercio"...cosi'' i neofiti li comprano perchè x loro sono+belli,ma non sanno che a seguito d queste cose,avranno,purtroppo,vita breve... #07
|
a me farebbe piacere se posti il link, non tanto per i pesci che con spedizione non li prenderei mai ma per piante o accessori, li se ci sono dei prezzi abbordabili comprerei
|
ma riescono a colorare anche le pinne? #24
io di colorati artificialmente non li ho mai visti dal vivo#24 #24 |
ma infatti secondo me non sono veri... #24
|
puo' sembrare stupido quello che dico..ma d pesci,colorati artificialmente ce ne sono...ve lo dico perchè l'ho visti io stesso...non dei scalari,ma dei ciclidi africani(m pare)..erano in un negozio ed erano d tutti i colori,quando quell'esemplare in natura era grigio...
il colore che fosse artificiale..cioè inserito attraverso non so cosa,ma credo delle punture,da' il colore che si vuole al pesce,credendo aumentare il mercato..e con i neofiti c riescono purtroppo... queste cose,le fanno soprattutto in Asia...ormai,x queste cose li',è diventato uno schifo... con il ram x esempio,non hanno fatto la stessa cosa,ma l'ha "creato"in svariate forme(delle pinne)aumentando cosi' la varietà e il commercio intorno a lui... #07 #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |