![]() |
Ciao
Ero intenzionato infatti per la spesa sul Bubble king, ma vedo anche sul deltec...... #24 #24 X RAMA : Metto 20 Sea Clone in linea ( :-D :-D :-D ) ciao |
bubble king 650 intern o extern... ma sicuramente bubble king!
|
Ma the Reefer non è solo un negozio on-line?
Cioè. non è un semplice "magazzino" dove la merce viene venduta solo tramite internet? E' un negozio vero (come quelli in cui la gente entra ed esce con una vasca col biologico?)? Gente, lo sò che per come ho scritto merito di essere bannato, ma oggi ho il cervello in cortocircuito e non sono riuscito ad esprimermi meglio...-ROTFL- #19 #19 #19 Facciamo finta di nulle, eh.... Allora, dove è questo The Reefer? :-)) |
si, effettivamente sono stato un po' scarso....
il bubble vai di 650... |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Che ti ridi tu!
Li hai ordinati 'sti seaclone o no!?!? (Se ci metti il Bubble voglio che con la macchinetta digitale fai il filmatino e poi lo metti sul forum... :-)) ) |
ciao
se lo vuoi vedere uno in funzione basta che passi e lo vedi al lavoro su di un 500 litri. Certamente che si distingue................ ( no comment ) ciao |
Rabbi, appena ho modo di capitare un salto lo sai che lo faccio...
Poi, quando si và in un bel posto, di solito si porta sempre via un Souvenir... :-)) P.S: Aspetto le foto e i prezzi, se me le mandi domani vado a prendere i raccordi in Pvc e costruisco... Attendo MP... ciaaaauuuuuzzzzzzzzzzzz... #22 |
Quote:
piu lo skimmer della vasca..................... ps le vasche che tratta x il marino non sa neppure cosa sia il biologico ;-) ciao da blureff |
Wow... e dov'è di bello il negozio di The Reefer?
Gliela darei anche io un occhiata alla vasca... e pure allo skimmer! :-)) Comunque il sito lo conosco, ero sicuro che il biologico non lo conoscesse... #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |