![]() |
sjoplin, la tieni al fresco.... :-D :-D
|
decasei, diciamo che sono io che sto fresco :-D :-D
|
:-D :-D
|
Allora ragazzi, eccomi qua con i var risultati.
Puliti gli elettrodi dello strumento con alcool, e eseguito prove e misurazioni. Dopo 20 min di funzionamento: - TDS in uscita senza RODI = 15 - TDS in uscita con ROD = 24 Dopo 6 ore con RODI = 20. Quindi dopo un bel pezzo di funzionamento, siamo tornati a quei 20 di prima modifiche. Ho provato omunque con, per vedere se si "ripuliva". La prossima volta proverò l'intero ciclo di 6 ore senza RODI e vediamo...! Concludioni? Il postfiltro si è sporcato? Con l'utilizzo di ripulirà ulteriormente in modo da farmi scendere sotto il 20 (che avevo già prima di montare la cartuccia sedimenti)? Mah... Ciao a tutti |
moses74, secondo me ti conviene "rottamare" il RODI e mettere su le resine. così almeno non sprechi acqua. hai provato a girare la cartuccia? io avevo fatto una cosa del genere, non mi ricordo fino a che punto era servito perchè dopo un po' ho cestinato...
|
Si! Decisione già presa! Devo solo fare l'ordine delle silco! Anche per un'altra "piccola cosa" che mi ha infastidito... Ciao e grazie!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |