![]() |
i coralli come al seabox però....li trovi solo al seabox...o li vai a rubare a Girz... :-D anche se il prezzo non è abbordabile per tutti....
|
il seabox e il migliore!!!!! ma veramente caro.
se hai fortuna e giri nei vari negozzi puoi trovare grossomodo alcuni dei pezzi che puoi trovare li a prezzi molto inferiori. reeflab e davvero una bel negozio io pero con la spedizione mi sono trovato male....ma era anche sotto natale. io personalemente ho avuto qualche inrinazione con loro ma ripeto sono molto professionali e hanno davvero tante belle cose. il mio problema e stato che non vende tutte le cose che ha in vasca.....o meglio non le vende a tutti....quindi preferisco andare 2 volte all'anno a viareggio e comprare cio che voglio a qualsiasi prezzo. |
E' vero che seabox ha dei bei coralli, però non mette le dimensioni e io come faccio a capire quanto grandi sono?
|
Quote:
|
Oggi mi è arrivata l'acropora che ho ordinato ieri su reeflab, il servizio è molto buono e l' imballo super, è arrivata perfetta. Hanno davvero dei bei pezzi con un buon prezzo #22 #22 #22
|
Simone è un grande. comprate da Reef lab poichè è una persona seria e si fa in quattro pur di soddisfare le esigenze. tutti i miei coralli li ho presi da lui e ne sono entusiasta.
NB. attenzione sul colore. Simone acvrà un'acqua super ed è probabile che a volte il corallo, appena inserito in vasca, possa perdere un po del colore della foto iniziale sul web...i w reeflab. :-)) |
oggi ho fatto l'ordine anch'io di tre belle acroporine...speriamo bene..è la mia prima volta con loro.
|
ragazzi tranquilli su reeflab ottimi animali,prezzi e spedizione ok.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |