![]() |
io mi son praticamente rifatto l'impianto ad smosi da decasei.... chiedi direttamente a lui info perchè è molto gentile e preparato!!!!!!!
inoltre le spedizioni sono velocissime!!!! #25 |
gia ho scritto una e mail sul sito.....sperando che mi sappiano consigliare un buon prodotto...aspetto con ansia....grazie.....
l unico problema che ho è il tempo.....nel senso che mi sarebbe utile fare molti litri in poco tempo....a voi quanti litri fa il vostro???? |
io ho preso il "PUREWHITE"con il deionizzatore e produce 12lt/h se non sbaglio ;-)
|
Grazie a tutti! #21
|
Quote:
io con una 50 galloni (la + piccola) e mi pare 5/6 bar faccio 10 lt/ora. d'inverno un po' meno |
Una buona membrana da 75 galloni ( 300 litri giorno) con 3,5 - 4 bar di pressione ( pressione ideale ) produce una media di 8- 12 litri di acqua mentre una membrana da 50 galloni produce alla stessa pressione dai 5 - 6 litri di acqua...
|
decasei, Ciao e piacere di conoscerti.....ho mandato un email al tuo sito non so se l hai letta tu o un tuo collaboratore comunque complimenti per i materiali che hai a disposizione....
|
sjoplin,
grazie sei sempre pronto e disponibile a dare un buon suggerimento....sto valutando un po grazie anche ai consigli di decasei l impianto da scegliere sono un po indeciso....penso che farò a meno del booster se i litraggi sono quelli che dice decasei per il momento puo andare bene il mio vecchio impianto faceva 4-5 lt/h... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |