![]() |
puoi postare una foto di quello che hai a disposizione?
metti anche le misure complete della vasca.... |
le misure sono 30x70x40.
ora posto un paio di fotine fatte col telefonino. ho una pompa da 370l, l'argilla per il fondo, 10kg di ghiaietto e lana di vetro. comprerò i cannolicchi a messina la settimana prossima e non so che altro potrebbe servirmi... |
il riscaldatore 100w
dipende da che piante vuoi tenere...se ti accontenti di microsorium,anubias...cioè le piante non esigenti puoi venita re di prenderti l accenditore +le cuffie stagne + i neon e prendere direttamente una lampada da tavolo per illuminare la vasca. scusa ma la vasca è lunga 70 o 30 cm? |
ecco due foto scusate la qualità... http://www.acquariofilia.biz/allegati/aaa011_206.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/aaa010_128.jpg
|
si 70x30
comunque mi avevano parlato di neon fitostimolanti...servono davvero? |
Quelle nere sono delle griglie di aspirazione? me lo confermi?
la "scatola" del filtro è incollata saldamente anche sul fondo e non ci sono perdite? |
si sono i cilindri grigliati per l'acqua.
la camera è saldata bene si, siliconata e senza perdite. non va bene? |
Mi chiedevo una cosa...
all'argilla per il fondo posso mescolare la torba acida di sfagno delle piante carnivore o si combina un macello nella vasca (polveri, sporcizia nell'acqua, fanghiglia, valori sballati...)? |
prima di fare qualunque cosa ti conviene testare se la vasca regge.riempila con 30-40 litri il primo giorno e i restanti il giorno dopo.
se la vasca non perde per i 2-3 giorni successivi allora la vasca tiene. |
la vasca è stata testata per 2 mesi per provarne la tenuta e regge perfettamente 2 settimane, piena fino all'orlo, con sassi all'interno... -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |