![]() |
dici che la cosa deve essere così drastica?
ho anche 2 paguri dentro... non posso lasciarli u mese al buio... certo che se è l'unica cosa da fare... |
nestle, bè che fanno al buio??? al massimo gironzolano tranquilli
|
ma se provassi a toglierle meccanicamente?
|
nestle, Io invece, lascerei tutto così.
ormai le hai fatte esplodere, è 1 peccato spegnere. ti ci vorrà 1 pochino di + a passare la fase algale ma se non metti nulla di organico e non fai cambi d'acqua nel giro di qualche decina di giorni passano ;-) |
quindi secondo te tutto sto verde sparisce da solo?
intendiamoci... non ho fretta... se mi dite che tra un mese se ne vanno sono felicissimo così e le lascio così... non vorrei trovarmi però tra 2-3 mesi con la stessa situazione... ovviamente non faccio cambi d'acqua, per niente di organico che intendi? per ora ho solo 2 paguri, e in questa situazione non penso che inserirò niente :-D . |
nessun integratore e niente cibo, nulla di nulla
se lasci così sifona solo il fondo e rabbocca |
nestle,
Quote:
|
al momento che le alghe si saranno mangiato tutto l'organico che le rocce stanno spurgando, inizieranno a regredire fino a scomparire ;-)
|
ok
allora aspetterò e per ora non aumento più il fotoperiodo e lascio a 5 ore. domani vedo di pulire bene il fondo, c'è un po' di terra delle rocce, non molta ma qualcosa c'è... secondo te quanto ci vorrà per la regressione? |
nestle, il fotoperiodo portalo a pieno regime....non cambia nulla ormai.
la terra aspirala. x la regressione ......dio lo sà :-D :-D ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |