![]() |
Primo non farmi sentire peggio di quello che mi sento -20 ...cmq non sono caridine....avrei speso una cifra visto che ne ho presi 20
Ho comprato dei ghost shrimp a 25 centesimi di dollaro, che, a detta del mio negoziante, sono molto sensibili ai valori sballati dell'acqua....allora gli ho risposto che i test che vende sono very bad! |
OK, scusa, non fare così :-))
Anche io ho un paio di molly silver coda a lira, ho notato che quando hanno fame tendono a rincorrere le caridine che ho comprato da poco e sono ancora molto piccole (alla faccia dei vegetariani). Che possa essere colpa loro? #23 |
che siano morti di fame? -28d# se non trovi una spiegazione.... l'unica che mi viene in mente....
no2, no3? essendo sensibili ai valori, magari all'inizio ne è morto uno, non hai trovato il cadavere e allora si sono alzati no2, che via via hanno ucciso gli altri.... no? #13 mi sa che è improbabile ps: spero che abbiate capito il ragionamento #13 |
Quote:
|
per un cadavere così piccolo non credo si possa avere una impennata dei valori ai limiti della vita, e poi ho notato che quando muore uno gli altri si buttano subito addosso e gli fanno "il funerale".....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11. |