![]() |
forse un pò piatta ci è pero mi sta balzando l'ideuzza di mettere della riccia tra le rocce o forse variare un pò la disposizione delle pietre.
|
compimenti per la gestione del praticello
|
grazie,la calli è la pianta che fino ad adesso mi ha dato più soddisfazioni.
|
qualche scatto veloce...
|
ancora....
|
ho cambiato lo sfondo mettendone uno celeste.Che ve ne pare?
|
ALEX007, davvero bello il praticello e la vasca #25
Dato che dalle foto si riscontra la tua bravura, ed io sono inesperto in queste piante...entro quanto tempo la pianta inizia a stolonare dal primo inserimento? Ha bisogno di condizioni particolari per crescere bene? #24 Attendo notizie, grazie 1000 Per lo sfondo, niente male uno celeste, almeno cambi dai soliti nero #21 La vasca è bella gia cosi'....non sconvolgerla piu' di tanto, se hai idee folli comprati un'altro acquario magari...loool #19 #19 PS: Spero di non metterti altre idee in testa, altrimenti sono altri soldi da uscire...asd! :-D |
Complimenti molto bello e naturale :-)Anche i colori nell'ultima foto mi piacciono molto
|
Bapeppe per informazioni riguardo alla calli puoi consultare il mio blog ;-)
Comunque nel mio caso la calli per ricoprire tutto il substrato ci ha impiegato circa 3 mesi. Quote:
Tudor77 grazie per i complimenti ;-) .Aspettiamo anche gli sviluppi della tua vasca! :-)) |
Oggi finalmente ho ordinato le piante online quindi per martedi dovrebbero arrivare speriamo sane ! :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |