![]() |
ho provato a fotografarli con il cellulare,ma niente da fare...
ho cercato con google "malattie guppy" per vedere se trovavo delle foto con i sintomi deimiei,ma fra quelle viste,non è nessuna...diciamo che i miei "sbiancano"... aggiungo quei medicinali che ho?? |
potrebbero essere il bocondizionatore(che devi usare quando cambi l'acqua)e i batteri per la maturazione del filtro..
|
Quote:
sbaglio? |
no va bene il biocondizionatore usato in quel modo, mediamente in meno di due il biocondizionatore lega il cloro e i metalli pesanti. in ogni caso un cambio minimo di acqua usando acqua del rubinetto non crea problemi ai guppy, col biocondizionatore si elimina completamente ogni dubbio riguardo alla possibilità che siano questi metalli pesanti a creare problemi
;-) |
ho fatto due foto con il cellualre,ma il forum non mi permette di postarle in quanto superiori ai 100k.
ora mi son accorta che esiste una stanza malattie..forse dovrei postare di la..che dite?? |
spironet, posta in quella sezione il problema che hai con i tuoi guppy...li sicuramente t sapranno dire d+ ;-)
|
le foto si possono rimpcciolire su imageshack..alcuni dicono anche con pait però non so come si fa!!
|
grazie infinite ragazzi...
posto il problema in malattie. |
;-)
|
[quote="mario86"]ti consiglio di leggere questo articolo scritto dal dottor Alessando Cellerino, è un ottima premessa per un'analisi:
http://www.aig-italia.com/html/modul...showpage&pid=2 sostanzialmente buona parte dei pesci (in questo caso poecilidi) del circuito commerciale sono affetti da un "qualchecosa". Eccolo li il professorinoooooooo cmq è verooo mario è bravissimo su queste coseee veroooooo #19 #19 #19 #19 #19 #19 un bacioooo sce #12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |