![]() |
carlasc, infatti ce il muschio le ho ancorate dietro le grandi pietre con l'intento di farle scende poi sulla ghiaia bianca......cmq e la mia prima esperienza e devo perfezzionarmi ancora
#12 |
stai facendo un bellissimo lavoro sai... la vasca è gradevole, equilibrata... oinsomma giusta!
per il muschio ti consiglio una rete flastificata che si possa ancorare al fondo sulla quale legare con del filo da pesca il muschio in modo di farne dei tappetini compatti che puoi posizionare come meglio credi... io faccio così e mi trovo benissimo! |
uffa vedo acquari con tantissime radici io li cerco ma cosatano un botto cacoli....
|
un botto? le mie le le ho comprate 15€ tutte cerca cerca ke troverai quella piu conveniente
|
:-) ciao ragazzi :-D ke ne dite dell evoluzione della mia vasca?la potete ammirare nella foto ad inizio pagina
|
molto bela gennaro
continua cosi ma io davanti su quel ghiaino bianco ci vedrei qualche pianta da primo piano pogostemon o saggitaria subulata oechinodorus tenellus ;-) integri con le tabs poi oppure come gia detto cryptocorine brown |
vai con sagittatia o criptocorinne parva davanti... cresce anche senza fondo fertilizzato.... e cmq potresti sempre prendere le pasticche di fertilizzanti che si sotterranno... ma non dovrebbe essercene bisogno... cmq bella vasca??? da quant'è??? gli ospiti????
|
Becio, la vasca e da 35 lt ospiti tre coppie di endler fancy e 2 octocinlus....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |