![]() |
Quote:
Io lavoro così: Imposto a 0 tutti i paramentri di CR e poi apro in photoshop e lavoro direttamente in PS salvo rari casi per aggiustare Aberrazione Cromatica e recuperare i bianchi bruciati, CR riesce a recuperarti il bruciato anche da 1solo bit di registrazione, non fa magie però si ottengono risultati meravigliosamente splendidi! Cmq, bella foto! Mi danno fastidio un pò i bianchi in alto sulle luci, però la composizione mi piace parecchio, anche se la mia esperienza è molto bassa per giudicare un fotografo come te. Per la serie: Ho tutto da imparare! |
Quote:
I piu' navigati del Forum hanno capito benissimo l'input che colle ultime foto pubblicate voglio trasmettere ai neofiti: se si ha qualcosa da esprimere, un minimo di gusto estetico ed un minimo di manualità (queste ultime due caratteristiche s'acquisiscono studiando e sbagliando foto su foto...), per fare scatti interessanti non occorrono attrezzature costose,ottiche superluminose e taglienti come bisturi, e non è neppure necessario uscire di casa! E quando poi hai metabolizzato tutte le regole di tecnica è stimolante infrangerle e sacrificarle in nome dell' emozione (vedi tutti i ritratti che scatto col 17 mm o con luci durissime) ! Ciao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |