![]() |
Quote:
adeguato, ...se vuoi provare lo stesso ad aggiungere i Cory,nessun problema, al limite se non noti modifiche nel loro comportamento,forse è consigliabile, se ti fai cambiare il secondo tipo di Caracide, con uno decisamente più tranquillo.........che ne pensi? |
prima di abbandonare a migliori fortune i presunti "disturbatori"(che stazionano nella parte alta dell'acquario) vorrei provare ad aumentare i corydoras perchè mi sono particolarmente simpatici e spero che questo sia sufficiente per dargli una certa tranquillità
|
una domada sui cory:secondo voi un fondo di quarzo rosa granulometria media
darebbe problemi ai loro baffi? |
secondo me il quarzo non è molto indicato comunque aspetta qualche altro consiglio
|
nn voglio usare sabbia
|
Il quarzo non è il massimo, ma ricordo che quando passai da quattro cory a sei, rigorosamente tutti della stessa specie il loro comportamento cambiò radicalmente in meglio già dopo poche ore
|
Ciao a tutti... mi intrometto nel thread per saperne di piu` sui cory.
E` normale che il mio vada a "prendere una boccata d'aria" ogni tanto? Il mio ph e` 7 / 7.5. E` normale o sta soffrendo? Ho notato questo comportamento solo in lui. Ho anche 2 ancy e 3 guppy... che mi dite? |
E' normale per i cory
|
l'aumento del numero dei corydoras penso il mio prossimo acquisto da 4 a 6
|
ho comprato due cory paleatus.è normale che tutto il giorno stanno a rincorrersi a mezz'acqua invece di stare sul fondo? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |