![]() |
-Giù-, :-D :-D sei nel topic giusto ;-)
qui siamo tutti per il fai da te ........il nostro amico Albert_Prust, ha un link sotto le sue risposte che ti porta a come farsi la co2 in casa e ti posso assicurare che và allla grande dagli un occhiata e vedrai con quanta faciltà si fabbrica ;-) |
aggiungo che il link all'articolo per la fabbricazione della CO2 Gel si trova anche nel post "importante" in cima alla sezione Fai da Te
oppure qua sotto || \/ |
Grazie!!!!!!Ho gia letto tutto....voi che tipo di risultati avete avuto???sono paragonabili ad un impianto tipo quello askol???
Poi quante goccie dovrei mettere per la mia vasca??? #24 |
Anche perche ho gia i pesci dentro...e siccome mi sono costati un po....non vorrei farli schiattare... -28d#
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragà ma siam sicuri che sono 70 ml i acqua???mi sembrano un po pochetti...
|
si sicuro vai tranquillo serve solo a far sciogliere lo zucchero ;-)
|
Altra soluzione...
Volevo domandarti, ho trovato a casa una bombola piccola (mio padre è odontotecnico e la usava per suoi scopi), era riempita a gas, posso svuotarla del tutto e utilizzarla per l'impianto???So di gente che usa estintori...quindi... Altra cosa se è si oltre la bombola cosa mi servirebbe???Ho visto atomizzatori anche a una 10 di euro...poi conta goccie e altro??? Grazie per la pazienza... |
-Giù-, sinceramente non saprei sò che gli estintori a co2 oppure quelle usate per saldare possono servire allo scopo ma la tua non sò
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |