![]() |
Rieccomi. Ho creduto, ho obbedito e c'è stata una certa dose di combattimento ma rieccomi con lo step 2, che andrà ulteriormente rivisto quando ci saranno un altro paio di rocce, anche perchè alcune sono troppo vicine al vetro ant e non riesco a pulirlo. Per fissarle esiste qualche metodo assolutamente sicuro per la salute della vasca o continuo a giocare a Tetris? :-))
|
Quote:
|
Posso provare, è un po' incastrata tra i mobili ma qualcosa magari si capirà.
|
Paolo Ferrari, la roccia a destra mi sembra in un equilibrio un po' precario e pure quelle in basso danno l'idea di essere troppo aderenti al fondo (deve rimanerci lo spazio per far circolare bene l'acqua). il tutto per quel che si può capire da 'na foto ;-)
|
Se fossi in te cercherei di lasciarme lo spazio sulle lastre laterali per far passare la calamita per pulire i vetri altrimenti con il tempo avrai delle incrostazioni difficili da pulire e non molto carine da vedere sulle laterali...
|
Esattamente il mio problema. Urge rimedio. Sjoplin sei incontentabile... :-))
|
La maturazione procede. Forse la rocciata non è un capolavoro di stile, ci sono diatomee, ciano e alghette verdi e non me ne può fregare di meno. È meraviglioso. Ovviamente disabitato, e finchè i nitrati non mi scendono da 20 resta così. Ma meraviglioso. Ieri ho visto una lumacona senza guscio mai vista prima, due actinodiscus appena nati, e c'è una bestia che mi scava in un sasso e mi fa una montagnetta di sabbia tutte le notti. Più una decina di vermetti trasparenti che brucano le alghette e si rintanato tra i sassi appena mi muovo. Sono estasiato. :-)
|
ma hai già le luci accese?
o stai facendo il mese di buio? |
2 ore al giorno, poco alla volta.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |