![]() |
stupendoooo...lo voglioanche iooooooooooooo...!!!!!
|
Paolo, tu invece a cosa ti riferivi???
ho sempre voglia di conoscere nuovi "pesiolini".... #22 |
è lo stesso identico pesce... solo che quelli che ho visto io erano gialli con pinne rosse e macchie iridescenti verdi sui fianchi (costo mi sembra di ricordare attorno ai 10 euro).
Volevo prenderli al posto dei nijsseni, ma non conoscendoli ho preferito lasciare perdere... ti ricordi il nome? #24 |
Non sapevo ne esistessero di altre colorazioni...
Il nome attuale è Celestichthys margaritatus , ex microrasbora galaxy, come giustamente mi hanno indicato... Se dovessi buttarti su questo animale, ci puoi riportare le tue esperienze??? Il mio negoziante, che è ladro ma responsabile, mi ha già avvisato che rifiutano il liofilizzato: solo vivo o congelato...poi magari nel tempo si adattano!!! Aspettiamo news... |
bellissimi -05
|
Quote:
quasi quasi li prenderei anche io, se il 'vivo' non mi facesse pensare a teneri bocconcini di cory neonati... -28d# |
flea84, non conoscendone necessità e comportamento ho optato per gli apistogramma nijsseni... con le caratteristiche della mia vasca ci stavano a pennello... aspettiamo il prossimo acquario :-))
|
Ciclidi poco belli....
:-)) :-)) Complimenti per la scelta.... Nel 30 della mia regazza abbiamo deciso per un Betta splendens... Mentre io sto sempre dietro ai miei "imbellis" che sono piccoli e ancora non tirano fuori i colori.... #07 #07 Prima o poi ci riuscirò.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |