![]() |
Quote:
anche 1 dei miei è senza forze e deperito.da far impressione..purtroppo è la prima volta che mi capita e nn so dirti di piu..x esempio i pigiamini 3 nn hanno preso la malattia..quindi credo che i sintomi variano di specie in specie e anche dal tempo che i pesci passano senza aver somministrato il farmaco.. il prodotto lo vendono nei negozi di animali \acquari e costa 6.50..cmq credo che anche altre marche lo trattano.. |
quello messo peggio ha dato qualche sego di miglioramento!?domani lo prendo subito.........
|
Quote:
la cura è cominciata stasera e dopo ho spento le luci...domani spero di darti buone notizie.. ;-) ma il pesce ha puntini bianchi?? |
prima di mettere medicine assicurati che i valori siano ok e assicurati di aver preparato per lui un ambiente adatto, cfr
http://www.vergari.com/acquariofilia...cellatus09.asp |
Ciao... ultimamente mi stavo informando pure io sui T. biocellatus progettando una vasca salmastra :-) .... ti chiedo solo:
l'acqua è, appunto, salmastra? E lo è con salinità costante? Perché se ha dei pallini bianchi basta metterlo in acqua dolce per un po' - lui reggerà, i parassiti no. O in acqua marina, è lo stesso. Mangia? Ho letto che il tuo palla aveva i denti lunghi, ha risolto? O è scavato e deperito? In tal caso forse devi limargli i denti... In ogni caso i migliori auguri! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |