AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Veliferum (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=116693)

Pfft 05-02-2008 21:42

Quote:

Rispondendo al nostro moderatore pfft invece di criticare o fare tanto il sofisticato animalista mi srviva una sana e costruttiva risposta al mio problema ma se come dici te non hai parole forse è meglio che stai zitto !!!
Tranquillo non ho problemi su questo punto... anzi.. fai pure come se non avessi scritto niente... ignora qualsiasi cosa ho scritto in questo o negli altri 11700 e passa messaggi che ho scritto aiutando la gente che , come te , ha fatto scelte errate e POI ha chiesto aiuto.. io farò altrettanto con qualsiasi cosa tu scriverai...

ALGRANATI 05-02-2008 21:47

micarine,
Quote:

forse è meglio che stai zitto !!!
forse è meglio che tu stia zitto e sopratutto ti dovresti vergognare di tenere 1 pesce che starebbe stretto in vasche da 300 lt in 1 tinozza come la tua...................ma cose da pazzi #07 #07 #07 #07

Perry 05-02-2008 21:59

..certo che ultimamente hanno aperto le gabbie.. -28d#

MADICA 05-02-2008 22:07

Re: Veliferum

Quote:

Originariamente inviata da micarine
Salve volevo sapere quando il pesce in questione (Veliferum )ha dei scatti insterici anche dopo aver mangiato abbondantemente e tiene le pinne aperte come se si sentisse minacciato da cosa possa dipendere visto che ph e kh sono perfetti ?

che sta incazzato nero come tu staresti in una stanza di 4x4 per una settimana intera. Lui ci sta da un anno, tanto comodo non ci sta. Che ragioni vuoi? Fatti una vasca da 400 litri e te lo tieni, magari curando anche meglio l'insieme

micarine 06-02-2008 00:48

Grazie , dai vostri consigli dati con molto garbo e cortesia ho capito una cosa ......

CHE LA MADRE DEGLI IMBECILLI E? SEMPRE INCINTA !!!!

Per l' amico Perry..... se le gabbie le hanno aperte vedi di rientrarci !!!

micarine 06-02-2008 00:52

Se siete mentalmente frustrati non ve la prendete con chi magari ha meno esperienza e non ha un acquario da minimo 300 l ma purtroppo si deve accontentare di una tinozza da 100 !!!!!

CHE COGLIONI CHE CI SONO IN GIRO !!!

Perry 06-02-2008 09:06

frustrata è tua sorella..
riguardo al resto spero provvederanno i moderatori, insultare un pirla come te è troppo facile..

ede 06-02-2008 09:09

micarine, il pesciotto sembrerebbe essere un po' cresciuto rispetto alla foto del profilo, ma forse è solo un'impressione -28d#
Cmq alla fine le soluzioni sono due: o darlo a qualcuno con una vasca più grande della tua oppure fornirgli tu un bel vascozzo. Visto che la seconda opzione sembra che non si possa verificare, inizierei a prepararmi per la prima :-)
Credo sia abbastanza logico trattare con un minimo di rispetto i pesci che hai in vasca e capire che se uno di questi diventa una balenottera forse gli spetta una vasca adatta a lui.
Detto ciò, ti prego non mi insultare :-D Scherzo!!

ALGRANATI 06-02-2008 09:13

micarine, hai detto parole di troppo ......mi spiace #07 #07

Perry 06-02-2008 09:15

ede,
se uno insulta gratuitamente le gente perchè ignorante come una capra, vuoi che tratti meglio dei poveri pesci? Senza neanche capire, poichè mentalmente ristretto, che non c'entra niente il discorso 100 o 1000 litri?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52.