![]() |
Quote:
|
micarine,
Quote:
|
..certo che ultimamente hanno aperto le gabbie.. -28d#
|
Re: Veliferum
Quote:
|
Grazie , dai vostri consigli dati con molto garbo e cortesia ho capito una cosa ......
CHE LA MADRE DEGLI IMBECILLI E? SEMPRE INCINTA !!!! Per l' amico Perry..... se le gabbie le hanno aperte vedi di rientrarci !!! |
Se siete mentalmente frustrati non ve la prendete con chi magari ha meno esperienza e non ha un acquario da minimo 300 l ma purtroppo si deve accontentare di una tinozza da 100 !!!!!
CHE COGLIONI CHE CI SONO IN GIRO !!! |
frustrata è tua sorella..
riguardo al resto spero provvederanno i moderatori, insultare un pirla come te è troppo facile.. |
micarine, il pesciotto sembrerebbe essere un po' cresciuto rispetto alla foto del profilo, ma forse è solo un'impressione -28d#
Cmq alla fine le soluzioni sono due: o darlo a qualcuno con una vasca più grande della tua oppure fornirgli tu un bel vascozzo. Visto che la seconda opzione sembra che non si possa verificare, inizierei a prepararmi per la prima :-) Credo sia abbastanza logico trattare con un minimo di rispetto i pesci che hai in vasca e capire che se uno di questi diventa una balenottera forse gli spetta una vasca adatta a lui. Detto ciò, ti prego non mi insultare :-D Scherzo!! |
micarine, hai detto parole di troppo ......mi spiace #07 #07
|
ede,
se uno insulta gratuitamente le gente perchè ignorante come una capra, vuoi che tratti meglio dei poveri pesci? Senza neanche capire, poichè mentalmente ristretto, che non c'entra niente il discorso 100 o 1000 litri? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |