![]() |
Quote:
Vorrei fare questa modifica perchè da quando ho levato il coperchio della vasca ho una maggiore evaporazione e l'acqua del rabocco mi dura a malapena 3 gg. La mia intenzione è di gestire il rabocco con una tanica-contenitore di almeno 40 litri e far diventare lo scomparto nella sump un piccolo refugium....il problema è che come da disegno dovrei alzare di qualche cm il vetro posteriore e quelli laterali per far andare l'acqua nella scomparto grande della sump. Spero di esser stato chiaro -28d# Perchè mi dici che non posso attacare la plastica al vetro con del silicone ?? Altra opzione: Non esiste un silicone che seccandosi diventi tipo plastica....cosiì potrei rialzare la superficie che mi interessa... Insomma come posso fà? :-D |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao LUCA |
Quote:
Grazie per gli utili consigli ;-) P.S. Sabato vado da bricofer e se scopro una cola che vada bene sia per la plastiva e il vetro.... #18 #18 |
fora con tanta pazienza #36#
|
estopa, ciao...allora se hai pazienza domattina ti pposto il nome di un silicone con il quale puoi incollare il plex con il vetro e con qualsiasi altro materiale, è un silicone che noi utilizziamo quado dobbiamo accoppiare il plex con alti materiali tipo pvc-vetro-lamierati vari. un silicone di colore nero che prima di eseguire l'incollaggio devi trattare le part con un primer. e vai tranquillo. se poi non riesci a trovarlo cosa molto probabile inquato è un prodotto professionale, vai da un carrozziere e te ne fai cedere un flacone, viene anche usato per incollare i parabrezze delle auto, ultimo consiglio..dalla parte posteriore incolla un' ulteriore striscia di plex a cavallo della giunzione e vai tranquillo. dimenticavo è atossico e impiega un po di tempo ad asciugare in profondita
ciao donato |
estopa, fai una V con un tagliavetro nella paratia e sei a posto senza scollare e/o forare e montare impalcature :-))
|
bene bene allora è possibile farlo..... #22
Quote:
Grazie |
Quote:
|
keronea,
beh allora faceva prima a fare un foro, per tagliare il vetro ci vuole un minimo di pratica |
estopa, il nome del silicone...anche se effettivamente non è silicone ma sigillante è:
M.S.SUPER DELLA FRATELLI ZUCCHINI FERRARA..CHIAMA IN AZIENDA E PROVA A CHIEDERE UN RIVENDITORE NELLA TUA ZONA....CIAO |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |