![]() |
io sono iscritto da poco e già m ci sono chiuso...!
non credevo proprio d poter trovare cosi' tante info e gente cosi' preparata in tutto e x tutto... #25 #25 |
Marco, mi associo a Tuko nel dirti che sono gli utenti come te che fanno grande il forum...
sempre cordiale, preparatissimo e rispettoso... e questo post ne è l'ennesima conferma. Chapeau ;-) PS appena è pronta la vasca nuova vogliamo il reportage completo su mostra e descrivi, mi raccomando... :-)) |
Volentieri Paolo.
|
#25 #25 #25
|
non avendo avuto la possibilità d conoscere prima Marco Conti, sono curioso d vedere la sua bella vasca... ;-)
|
Grazie mille Marco, sei gentilissimo e leggere complimenti da sempre un enorme piacere.
Approfitto delle tue osservazioni per sottolineare che il forum è sempre più grande e con gente sempre più preparata e attenta ai propri ospiti e questo è veramente importante, ma ci tengo a sottolineare anche che il livello degli articoli che pubblichiamo ogni mese sul portale è sempre più alto. Questo mese ad esempio è stato fatto un aggiornamento dedicato quasi totalmente al marino che penso rimarrà nella storia per la qualità degli articoli proposti. Nei prossimi mesi faremo qualcosa di simile anche per il dolce e sicuramente rimarrete tutti soddisfatti. Grazie ancora. Ciao ;-) |
Marco AP, cosa si intende x aggiornamento?
|
_Sandro_, www.acquaportal.it ... è una miniera di info gratuite e di alto livello... facci un giro e vedrai ;-)
|
ok..vado subito a dare1occhiata ;-) :-))
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |