![]() |
Dipende soprattutto dalle dimensioni della vasca. Tu a che a vasca ti riferisci?
|
a quella del topic, 240 netti.
Di riflesso ero curioso anche per la mia, che è un 125*40*60, ma ho fatto la scelta di prendere solo scalari per ora(non per la riproduzione), ma un domani... giusto per sapere le possibili soluzioni. |
inserire qualcosa in una vasca a posteriori è sempre un grosso rischio per i nuovi arrivati,specie se i precedenti inquilini sono ciclidi
|
Quote:
|
Lssah, no il mio è un discorso proprio + esteso.
Mettiamola così, proprio come nella vasca di mikuntu che non è ancora stata avviata e quindi non ci sono inquilini datati... |
kakashi, è quello che "temevo", era per questo che ho messo il punto interrogativo.. ma per formare la coppia 6 dovrebbero essere comunque sufficienti?
|
4Angel, guarda il mio negoziante qui a roma ha detto che senza troppi problemi riesce a trovarmelo quando voglio.. ma il costo si aggira sui 170 euro se non di più -28d#
|
Come prezzo ci siamo, ma come riesce ad averlo...? Se provi ad esportarlo dal sudamerica ti arrestano, è una specie protettissima. Vabbè, se lo prendi buon per te. Comunque con 6 scalari una coppia ti si dovrebbe formare, io all'epoca comunque partii con 10... ;-)
|
DIECI? -05 eh ma in 240 litri dieci scalarini ci stan stretti fino a quando formano la coppia... no?
per lo zebra, beh lui mi ha detto che avendo uno speciale permesso ed avendo un certificato di proprietà, si può avere.. poi non so se in realtà va lui in sudamerica e se li porta via di contrabbando #18 poi si vedrà comunque.. |
costa davvero 170 euro quel pesce?!? Bello eh, per carità... ma -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |