![]() |
MERAVIGLIOSI I KILLI! -11
Perfetti, come bellezza e come dimensioni! Ho letto però che la T ideale sarebbe sui 25°.. Dici che si potrebbero allevare a T inferiori? E se sì, a quanto mi consigli di tenerli? L'ideale sarebbe trovare una specie che viva bene sui 10°, meglio se resistente anche a temperature minori, es. 4-5°.. Ho speranze? :-) P.S. Raffaele, grazie! Ti ho inviato la mia mail in mp! ;-) |
valentyna, adesso non ricordo bene, ma c'è un utente del forum che ne alleva una quantità/varietà infinita ed alcuni di queste li tiene in cantina senza riscaldatore...
prova a fare una ricerca sul forum con "cantina killi" magari lo trovi (mi pare anche che li venda). Ps. anch'io voglio la guida sui gamberetti!!! please.... goldfish chiocciola altervista punto org ;-) ;-) |
mail inviata onlyreds, ;-)
|
Arrivata!!! Raffaele Assante, grazie mille!!! :-)) :-))
|
Quote:
Ciao Enrico |
Adattissima sarebbe Heterandria formosa... non so quanto reperibile in negozio.
ciao diego |
Raffaele Assante, a destinazione anche la mia! GRAZIE mille! :-))
onlyreds, grazie, andrò a documentarmi #36# malawi, dimmi che i palaemonetes sono reperibili!! Il mio sogno sarebbe allevare spacie autoctone ma non sapevo ve ne fossero di indicate! Questo gamberetto sarebbe una bomba! A proposito, le red fino a che T sopravviverebbero? Grazie! |
Quote:
Ciao Enrico |
diego83, grazie, appena possibile mi informerò in merito ;-)
malawi, volentieri! Mi avverti tu quando sarà possibile oppure preferisci che te lo ricordi io? Ti ringrazio molto! :-)) |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |