![]() |
Secondo me 1240 di Mg non è malaccio.
|
Quote:
|
kites,
Quote:
|
Quote:
E quindi devo dire che mi ritengo soddisfatto per i risultati in rapporto anche ai consumi energetici. |
Allora non ti stare a scervellare + di tanto
|
non vorrei fare publicità a niente e nessuno..pero' ci tengo a dire che da quando ho allestito la vasca il problema del magnesio non ero riuscito a risolverlo..fino ad oggi..mi è arrivata la boccetta magica...ho inserito il giusto dosaggio e hop...il magnesio 1350....questo giusto per specificare una cosa...come mai avevo gia svuotato mezza bottiglia di tech m senza raggiungere i risultati sperati? e non costa neppure una miseria..a questo punto mi sorge un dubbio..puo essere che l'esplosione algale che ho avuto sia dovuta a tutto quel concentrato di tech m che ho messo a dismisura?
|
darmex, 1350 è il punto d'arrivo, ma da quanto sei partito?
|
1250...diciamo ero a 1200..mezzo flacone di tech m per arrivare a 1250....due cc di magnesio liquido 1350
|
Partire da 1200 o meglio ancora 1250 è l'ideale. Con la "boccettina magica" fai presto ad arrivare a 1350-1400. Cosa diversa sarebbe stata partire sotto i 1100, difficilmente trovi un buffer in grado di portartelo su anche con quantità industriali.
Infatti sarebbe meglio alzarlo prima con dei cambi d'acqua arricchita con un ottimo sale e poi su con il buffer. Imho |
infatti...vero quello che dici....ma col tech m non me lo faceva salire e questo e un dato di fatto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |