![]() |
Ciao, io toglierei le pietre. Oppure se proprio le vuoi tenere le affosserei di più in modo da dare un idea di più naturale. Il resto è bello, forse un pò troppo ordinato.. ma i gusti sono gusti....
|
una pietra l'ho già tolta rispetto alla foto, le altre due le lascio anche per farle ricoprire un pò di alghe per le caridine........... per quanto riguarda l'ordine credo che il tempo e madre natura lo sconvolgeranno ;-) o almeno così è stato in quelli allestiti precedentemente........
|
ciao sgò!ottimo inizio!
p.s avevo una vasca molto simile alla tua 2,3 anni fa ,con luce particolarmente scarsa....la sagittaria mi ha risolto tutti i problemi,ha formato cespuglietti bassi molto carini! te la consiglio ;-) |
essenziale...semplice...bellissima a mio avviso!!!
|
semplice ma bella #25
|
bella..ma per me dovresti inverdirla un po.....se posso...
|
certo che puoi altrimenti mi limitavo a farla vedere ai profani che frequentavano la mia casa :-D anche secondo me và inverdito è solo che è allestito da un mese scarso e spero e aspetto che le piante si espandano da sole, già il muschio e la vallisnera si stanno allargando a vista d'occhio e non vorrei esagerare anche perchè con la scarsa luce non ho molta scelta sulle varietà :-(
|
ottima "strategia"....allora non ci resta che attendere.....forse la cosa piu' difficile da fare dopo l'allestimento :-D
|
Io sposterei tutta la vallisneria vicino all'uscita del filtro. Se cresce bene, si allunga molto e così ha la possibilità di distribuirsi lungo il flusso della corrente... #36#
|
ecco un'aggiornamento, ho spostato la vallisnera da una settimana vicino al filtro e ho messo tre nuove piantine da 4 giorni, quando cresceranno credo l'effetto sarà meno "ordinato" i guppy si sono già riprodotti, ci sono 7 avanotti in vasca e due guppe prossime al parto, così come una caridina japo, ovviamente non quella nella foto.........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. |