![]() |
Torniamo alle mie domande!!!
Mi sembra di aver capito che per i cambi è meglio se uso acqua d'osmosi+sali. Quali sali mi consigliate, di che marca? metto solo sali o aggiungo altro (biocondizionatore, fertilizzanti liquidi, ecc...)? Scusate l'ignoranza, ma sopra Sion mi suggeriva di mettere tabs, cosa sono? P.S. se conoscete qualche discussione ben fatta su questi argomenti vado a leggerla da solo, senza che ripetete tutto |
non è assolutamente una pianta difficile, anzi ha poche pretese. E' un pò delicata se usi medicinali ma a parte questo nessuna difficoltà. La cabomba richiede più luce (a partire da 0,5W/l ma se è di più e meglio)
|
Per ora c'ho rinunciato e ho preso delle Echinodorus e delle Sagittaria.
|
Quote:
|
Novità
Ciao a tutti, rieccomi qua.
Ci sono alcune novità: -ho aggiunto altre piante (lo so è ancora spogli, ma non trovo le piante che voglio); -ho inserito i primi pesci, 4 corydoras. Inoltre ho trovato un'altra proposta per gli altri pesci che voglio inserire: 4 corydoras (ci sono) 10 cardinali (ho pensato di fare 8 cardinali e 5/6 Petitella Giorgiae, ma non so se va bene come accoppiata) 2 hypancistrus L260 (crescono meno degli anci, ma costano di più purtroppo) 1 coppia di ciclidi nani Che ne dite? |
e sì è abbastanza spoglio ma le premesse sono buone :-) la scelta dei pesci va bene, sono compatibili. Il PH a 7,2 è altino cerca di abbassarlo almeno a 7
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |