![]() |
posto i miei valori freschi freschi:PH 7,7 GH 12° KH 9° NO2 0 mg/l NO3 5mg/l
Che ne dite? |
ottimi!!
|
Bene!Adesso non mi resta che dare via i 10 cardinali le 8 petitelle e il bel scalare!E poi cominciare con i rossi!!
|
2 black moore che presto diventeranno 4 + un plecone in 200 litri lordi lo spazio e molto importante in tre mesi il piu grande dei black e oltre 10 cm il pleco poi e un vero mostro oltre 15 cm sempre in tre mesi
|
io ho 4 orifiamma in 180 litri.
Piante: Egeria densa, Microsorium, Anubias, Vallisneria, Higrophila polisperma, 2 tipi di cryptocorine. Hey Spatifillo, la Bacopa monnieri ti resiste? A me piace molto, ma pensavo la distruggessero. E' una piante resistente? Cresce bene? Fertilizzi? I valori sono Pefetti! ;-) Ti consiglio anch'io un Veltail (anche se sono difficili da trovare, e se sono piccoli difficili da distinguere dai normali orifiamma). Comunque se ben nutriti e cresciuti, anche agli orifiamma classici sviluppano un coda bellissima e lunga. In bocca al lupo, e complimenti per la scelta! Io adoro i carassi!! :-)) |
Si Franceschina, per adesso resiste, ma l'ho inserita solo da tre settimane...sta crescendo a vista d'occhio...ho messo l'impianto CO2 in gel costruito con le istruzioni della sezione Fai da te e fertilizzo con due gocce al giorno di Planta 24 di aquaristica e, ogni 15 giorni con il Ferrocell di HS...l'unica pianta che i pesciotti buttano all'aria è l'egeria, ma solo perchè ogni tre giorni ci si tuffano dentro per fare le uova...hanno anche smesso di "spuntare" le vallisneria e di sradicare l'anubias nana (per la verità hanno smesso perchè l'ho legata ad un legno #18 )
|
Riesumo questo post per non aprirne di nuovi....
Cercavo una pianta "da prato" di cui i carassius non fossero ghiotti, qualcuno sa indicarmi qualche specie??? |
io non ne ho ancora trovate.
Quelle che potrebbero andar bene necessitano di Co2- So che c'è un tipo di Echinodorus che resta bassa bassa, tipo pratino, ma io non l'ho ancora trovata... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |