![]() |
Quote:
|
MADICA, io la centrifuga non ce l'ho e volevo trovare una soluzione sia semplice che economica :-)) ma decasei, mi ha convinto che non va' affatto bene! :-(
|
Mouser, grattuggia l'aglio con 1 grattugia da noce moscata e vedrai che ti viene fuori 1 poltiglia giusta giusta ;-)
|
Quote:
|
Personalmente ho sempre tritato finemente gli spicchi d'aglio con un classico coltello da cucina, ho messo il trito in una tazzetta da caffè ed ho aggiunto qualche goccetta d'acqua per fare una soluzione liquida. Ho poi acciaccato bene bene i pezzettini d'aglio dentro l'acqua (pochissima) con un pestello e ho lasciato il tutto a riposare in frigo!!! Quando ne ho bisogno filtro con un passino il liquido impregnato di aglio e vi schiaffo dentro i granuli di pappa che assorbono il tutto!!!!
E quando ho voglia di un caffè corretto all'aglio so quale tazzina utilizzare.... :-)) :-)) :-)) Luca |
Ragazzi scusate l'ignoranza ma a cosa serve dare l'aglio??????
|
serve come vitamina e...ha anche un'azione antibiotica fà veramente bene ai pesci,
io ne schiaccio uno spicchio e lo faccio assorbire all'artemia scongelata lasciandne dentro anche qualche pezzetto ;-) |
albert 21, Grazie, siete veramente una manna per tutti i neofiti ;-)
|
Aiuta in particolari situazioni come quando il pesce è stressato... sinceramente non so cosa avviene a livello chimico e biologico perchè non ho mai approfondito l'argomento ma aiuta ... ;-)
|
Già se aiuta a stare meglio i nostri ospiti è un grosso passo avanti...
Ho una domanda però voi quanta ne date? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |