![]() |
Ciao a tutti,
Stamattina per caso, intento a curiosare tra la foresta che oramai si e' formata all'interno dell'acquario ho intravisto qualcosa che nn mi era mai capitato di vedere .... proprio sul vetro c'era una limacea credo , senza guscio che saliva sul vetro... nel timore che fosse qualche parassita delle piante "l'ho schiacciata" non ho foto ma ve la descrivo. Era piccolissima biancastra circa 3/4 mm , ne sapete qualcosa ?Credo che abbia attaccato la mia pianta di Hydrocotyle leucocephala Danneggiandola nn irrimediabilmente..... Sono nei guai , ? Per intenderci la mia foresta sta per essere distrutta da quest'esserino insignificante? Aiutatemi vi prego !!!! |
limnea senza guscio non credo che esista, ma credo che fosse stata una planarai ;-)
|
Ciao Claudio Grazie per la risposta .... ora guardo per vedere se coincide.
Sono Fregato ? Ho paura di cercare questa razza su internet per nn scoprire se sono veramente nella m.....a!!!!!! Aiutooooooooooooooooooooo |
ma credo di no....a regola dovrebbero vivere di sporcizia o cadaveri. l'inconveniente è che se toccano i gamberi ci rimangono appiccicati...
|
Le palpitazioni sono diminuite ........... che sudata !!!!!!!
Ho avuto il terrore che tutto il lavoro fatto finisse in malora!!!!! Ho letto un post su questo foruma riguardo e mi sono tranquillizzato..... Grazie infinitamente!!!! |
Comunque le helena costano 2.50 in un negozio a milano... io sono interessato a saperne di più!
|
e le ampu da me costano un euro l'una...dove cavolo le vendono a 5 euro l'una?
|
mi ricollego a questo topic visto che è più 'polposo'..
Dave guarda che le ho viste in un negozio a 6 euro DAVVERO!! quelle gialle -05 -05 comuqnue si costano 2.50 ed ero infatti incuriosita... allora mi sa che le piglio... PERO' quando avrà mangiato uttte le lumachine che le darò?? |
le ampullarie maledette :-D dopo uno dice che le tubercolata sono infestanti.
|
lusontr, il problema che le ampu le levi, le tubercolata mai #18 #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |