![]() |
E bravo nightrider!!! #25
Pure la pistola ad aria compressa... sei un lussurioso... |
...complimenti... proprio 1 bel lavoro.... #25 #25 ...
|
complimenti per l'esecuzione............. #25 #25 #25
vedo che hai anche aggiornato la firma.............. :-)) :-)) :-)) |
nightrider, ottimo lavoro -ma secondo me non c'era bisogno di incartare tutto
max -ITA- |
Quote:
i vetri sono da 12mm giusto? ma appogiando la vasca sul tavolo non si rischia di far appiccicare il silicono steso per attaccare i vetri sulla base? poi la sollevi e pulisci sotto? |
s_cocis,
i vetri sono da 15. Il conto da fare è il seguente: fondo+2 spessori vetro+2 cordoni di silicone= lunghezza frontale 1200+(2x15)+(2x3)=1200+30+6=1236 non ho appoggiato la vasca sul tavolo, ho interposto degli spessori, nella fattispecie ho messo dei battiscopa in mdf laccati, liscissimi, che saranno asportati una volta asciugato il tutto. il problema....sarà alzare la vasca........ Rama..... mi sono rotto di farmi venire i crampi all'avambraccio, e poi, l'881 è davvero duro. (4,5bar di pressione per avere un cordone omogeneo, a 25 gradi di temperatura...!!!) Pomaxx....... l'ho incartata tutta perchè così......poi la scarto....e mi sembra un regalo.... ora ci vuole un'ottimo skimmer ;-) |
Quote:
|
ho visto la foto con i battiscopa, ma così facendo non si attacca il battiscopa alla vasca? come fai a toglierli una volta che si è asciugato il tutto ?
|
[b:9a8ed5fd08]nightrider[/b:9a8ed5fd08], intendevo dire che devi essere molto ma molto preciso nel mettere il nastro -tu cmq hai avuto una pazienza ....... non droga ma musica classica :-D
uno skimmer???????? che magari dopo una settimana di lavoro rimanga pure pulito ? tipo questo?i max -ITA- http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_1038_606.jpg |
pomaxx, ieri ho visto quello Claudio... stessa cosa... collo pulito, e cacca nel bicchiere...
-69 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |