![]() |
cos'è secondo te? #24
|
sono pigeon e rt . un po' malandati ma è normale visto l'inserimento . per quanto riguarda gli esemplari con le stress band , direi che sono rt ma il colore nn è ancora definito bene . fai altre foto appena sono un po' piu' tranquilli e diremo qualcosa di preciso .
|
foto 5 pigeon
foto 4 pigeon,rt (a sinistra) foto 3 rt,pigeon (a sinistra) foto 2 rt foto 1 pigeon quindi questa tabella diciamo che rispecchia i discus d marcoshark, ? |
ma...naturalmente mi rimetto alla vostra esperienza...però personalmente non sono convinto per il discus della foto 2
magari appena posso cerco di fare una foto migliore |
ok...comunque da quella foto a me sembra+vicino a un rt che a altro...ma magari se posti un'altra foto m posso ricredere...
|
finita la partita della LAZIO faccio qualche foto a quell'esemplare e le posto....
#19 |
questa è la foto migliore che sono riuscito a fare...speriamo possa chiarire... http://www.acquariofilia.biz/allegat...008065_805.jpg
|
rosso turk. o blu turk.
|
blu turchese nn li ho mai visti....
|
Non scherziamo... il terzo è uno snake tutta la vita, il quarto lo vedo in grossa difficoltà potrebbe essere un rt come un turchese, un brown o un mix ;-) per gli altri direi che non ci sono grossi problemi di riconoscimento pigeon incrociati con qualcosa (senza sangue pigeon) e Red Mellon. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |