![]() |
Paolo -ROTFL- -ROTFL-
|
Re: maledette calamiti!!!
Quote:
|
le calamite usate con giudizio e con accortezza non rovivano le lastre..........l'importante è tenerle sempre pulite evitando di farle passare sul fondo.......... ;-)
non è necessario demonizzare un prodotto, anche il mangime usato senza moderazione provoca danni, ma nessuno ha mai proposto di boicottare i mangimi.......... :-)) |
io uso le calaminte da vari anni..mai avuto problemi..prima di usarla verifico che sia pulita...e via!
|
io non uso le calamite, ma un batuffolo di perlon e lo sposto con un'asticella di legno (così non mi bagno le braccia per pulire i vetri :-) ), per lo sporco ostinato (diatomee sul vetro posteriore o calcare ai bordi) di rado uso il raschietto, con tutta la cautela del mondo perchè se dovesse rigarmi il vetro mi imbufalirei non poco :-))
Quote:
|
Mkel77, hai ragione... ma come spiegato preferisco andare di perlon come Miranda... rischio meno, viste le manacce da fabbro che mi ritrovo :-D
|
Sono nel girone degli acquariofili da poco, ma abbastanza da rigare una lastra con una delle calamite. Ho risolto mettendo tra le due della lana di perlon...
spero di non dovermi ricredere :D Buona pulizia dei vetri a tutti :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |