![]() |
In genere ne metto una sotto alla pianta.. poi oltre a quelle periodicamente metto anche un fertilizzante granulare.. sulla confezione c'è scritto che può essere usato per un nuovo allestimento al posto del fondo fertile.. durano abbastanza prima di sciogliersi completamente..
|
allora ok, anche se la vedo un po' dura per l'echino senza fondo fertile.
anche se integri con le tabs i nutrienti non sono omogenei nel terreno quindi le radici non si sviluppano in modo appropriato. qui puoi vedere ne mio acquario come sono cresciute le echinodorus con il fondo fertile della dennerle. http://www.acquariofilia.biz/viewtop...165838&start=0 devo mettere anche io le tabs per l'echinodorus blheeri e la echino muricatus, in quanto quella base che c'è nel terriccio non basta :-)) |
Complimenti! davvero belle piante! Anche i pesci, molto belli!
|
grazie dei complimenti ;-)
|
bella cacata! due anni buttati nel cesso! #25 #25
|
Pezzo di caprone che commento è.. se fa cacare come dici dai qualche informazione per migliorare dato che sei tanto bravo.. vorrei vedere che porcheria di acquario hai tu
|
eh già certe persone si sprecano proprio con i complimenti... #07 ..tanto vale non farli!frenk986, hai mai pensato a un pò di pratino o qualche muschio?? #36#
|
Si si mi piacerebbe molto fare un bel pratino.. Ci sto provando.. ho messo da poco davanti al legno una prima piantina.. con il tempo si dovrebbe allargare. almeno spero, con il fondo che ho e senza co2 sarà difficile..
|
frenk per il prato non saprei...
per la luce ok ma per il fondo non va bene, devi avere anche la co2 per quel genere di piante. |
Eh lo so infatti stenta a crescere.. devo prima prendere almeno la co2.. quando i miei finanziamenti me lo permetteranno.. ho preso da poco la plafoniera delle luci.. prima avevo solo 30 w
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |