![]() |
Alessa ho notato -04 -04 -04 -04 -04
|
Quote:
ciao riki ;-) |
L'ATI BM 150 non è più in produzione da qualche mese ed è stato sostituito dal 160.
Quote:
CONTRO: Plastiche sottili (ma il nuovo pare essere più robusto), assemblaggio ed accoppiamenti mediocri, sensibile al livello dell'acqua in sump (come tutti i monopompa). Quote:
|
sm,
per 450 litri circa, quindi, consigli il 200? |
Quote:
|
sul sito di ATI fanno vedere ancora il 150 va bhe non importa dove posso trovare il 160 :-)) :-)) misure costi e affini dico :-D :-D
|
Uso da fine 2007 il BM200, per certi versi non mi fa impazzire, per altri lavora bene.
La girante l ho smontata dopo 2 settimane per pulirla, secondo me va smontato mensilmente e girante pulita, ma e un lavoro da pochi minuti. Ciao |
Quote:
Quote:
|
io ho il BM150 da un anno: pulito 2 volte in tutto ed entrambe le volte la girante era pulita, come anche la pompa al suo interno, il materiale della girante non mi pare assottigliato e non ci sono stati incrementi di rumore nel tempo... a detta di qualcuno ha il difetto di schiumare liquido ma cmq il suo lavoro superperformante lo fa: nitrati sempre a zero.. io per di più ho anche 5 cm di sabbia sul fondo che a detta di tutti è dannosa e fa venire i ciano...ma nella mia vasca non se ne vedono e sono mesi che ho inserito la sabba....forse merito dello skimmer in questione...
|
Io ho trovato stasera 4 fascette rotte nella camera interna del mio, un BM250... non sento rumori strani e sembra che non sia calata nè la portata d'acqua nè di aria...
Vado a smontare e a controllare... Come tester per l'affidabilità sono il migliore, senza falsa modestia... a chi poteva capitare, se non a me? :-D #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |