![]() |
la microsorium lo hai legato a qualcosa vero?
l'ideale sarebbe legarla nel legno. |
non l'ho legata... l'ho solo incastrata sotto in modo che le radici comunque fossero libere... il legno forma una specie di V rovesciata quindi non è stato difficile. credi che sia meglio proprio legarlo?
|
#25 Complimenti! Non sembra un 30Lt ed è carinissimo! Economico o meno a me piace molto e mi pare molto + grande del mio :-(
|
continuo a pensare che sia merito della foto piu che mio :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
si esatto miraccomando a non sotterrare le radici #36#
|
kakashi, adesso avevo una mezza idea di mettere la cripto dietro a sinistra, al posto dell' higrophila, e mettere l'anubias dietro al posto della cripto... non so se mi sono spiegata... l'higrophila quanta luce richiederebbe per diventare un po rossa?
|
ladyswan, mi piace, è davvero carino.
Anch'io ne sto allestendo uno con una spesa davvero bassa (ma è senza piante, ne metterò solo una galleggiante perchè sarà adibito a Tanganica) Vedo che hai messo il filtro sul lato corto della vasca, anch'io pensavo di farlo (la mia vasca è un Tenerif55 Askoll e ha il terribile filtro Trio, quant'è scomodo da aprire!!!), altrimenti si vede troppo #06 , tu l'hai nascosto molto bene #22 I legni sono molto belli |
#36# la parte sinistra mi piace #36# , mentre la destra mi convince un pochino meno, forse per il legno che sembra essere appoggiato sulle piante! e un po rovina il senso prospettico #24
comunque detto questo è un ottimo risultato il tuo... #25 #25 #25 brava #25 #25 ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |