![]() |
sono gia spurgate....rilasciano sempre qualcosa
|
spurgate non significa che hanno fatto 3 mesi di maturazione...per un annetto ancora un po di roba la buttano,comunque con un giusto movimento e gli animali giusti risolvi i problemi di accumulo sulla sabbia imho.
|
io ne ho un paio di centimetri da vari anni e senza smuoverla nè pulirla, per cui è piena di sedimento. PO4 e NO3 sono zero. Gli animali stanno bene... Dovessi avviare una vasca ora ne metterei solo una spolverata, ma ormai non riesco a toglierla...errori di gioventù :-))
Comunque come ho detto, non la smuovo, preferisco che quello che c'è dentro, ci resti, di più non ci può stare... |
e per quanto riguarda il tipo di sabbia voi cosa ne dite? sono tutte indifferenti oppure andrebbero preferite quelle "vive" nello specifico quella al link nel primo post qualcuno ce l'ha? o cumunque pensate sia una pura trovata pubblicitaria oppure potrei trarne vantaggi rispetto ad una comunissima sabbia?
|
se fai uno strato fine metti quella normale ;-) non troppo fine sennò le pompe te la sparano da pertutto
|
mi sapete dire quanta sabbia occorre per fare un cm su una superficie di 100 per 30?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |