![]() |
grazie mille per i consigli! ;-) li seguirò stasera :-))
per la luce, si si lo so che è una luce immensa per una vasca così piccola, poi spiegherò perchè ho fatto così per l'anubias: temevo anche io che si ricoprisse di alghe, infatti ero tentata dal lasciarla nella vaschetta dove la tenevo prima , poi con mia sorpresa ho notato che da quando sta in questa vasca ha tirato fuori 4 foglie nuove in una settimana...prima di spostarla vorrei aspettare e vedere come va, perchè se continua così di là non la sposto più :-)) |
Quote:
aspe le spiegazioni e foto :-)) |
bellissima vasca tranne per i tubi del filtro esterno (non è colpa tua ma li fanno veramente brutti eh!)
|
la vasca è bella, secondo me però stona un po quella pianta rossa intorno all'anubias.........
i tubi del filtro perché non li posizioni negli angoli dell'acquario |
si avete ragione devo spostare i tubi del filtro ,anche perchè come diceva milly sono troppo vicini
per la ludwigia intorno all'anubias : l'ho sistemata lì momentaneamente, in attesa che cresca, è arrivata solo ieri ed è lunga solo 13/14 cm, non avrebbe luce a sufficienza se la mettessi già come sfondo , le altre la ricoprirebbero |
il tutto sta nel trovare la posizione giusta di tutte le piante, bisogna solo attendere che crescano un po ;-)
|
con quella luce attenta alle aghe ;-)
pero nel complesso è bella la vasca e pure i legni sono belli pero ci vorrebbe una foto migliore |
ecco qlk foto.....sono un disastro #07 #07 #07 #07
scusate i vetri "fetenti" ....devo dare proprio una energica spazzolata..... #12 http://www.acquariofilia.biz/allegat...ibile1_178.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/fotina_489.jpg |
quoto mark per la pianta rossa.
i legni sono molto belli |
complimenti veramente bella #36# #36# ma quell'impianto di co2 l'ho già visto da qualche parte..... :-D spero sia andato tutto bene ciao ciao ps i soldi li ho investiti per arredare il mio............che è qui sopra......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |