![]() |
anchanturus988 mi sa che 0,34 non è dato da un esubero di corrente ma piuttosto da un aumento del costo del kilowattora di ben 0,14 non male come aumento.... -04 -04 -04
GROSTIk siamo nella stessa barca allora anche a me da un 80/90€ siamo passati al doppio... -04 -04 -04 |
-05 -05 -05 questo mi preoccupa molto, la mia bolletta ancora non arriva
|
Non puo aumentare da 0.20 a 0.34 sarebbe un aumento del 30% #07
Va bene che in italia la paghiamo cara ma cosi sarebbe un furto legalizzato -97b |
sicuro che è un aumento del 30%? a me sembra quasi doppio
|
mariobros....infatti sara' un 75%...ma nell'ultima bolletta che cosa hai come costo del kilowatt?
|
Lestat73, si in effetti mica il 30% sara' piu di 70% -04
|
controllate gli scatti con il periodo precedente, così potete capire se l'aumento è dovuto o ad un maggior consumo o a un maggior costo.
|
Quote:
|
il kw non costa 0,34 se non erro l'aumento è stato sull'energia di circa 0,014 €/kw, probabilmente la bolletta alta è frutoo del conguaglio, per esserne sicuri bisogna controllare la lettura del contatore con le varie bollette. A me sicuramente arrivera il conguaglio, perchè nelle ultime bollette il valore tra lettura presunta, e misura del contatore c'era un divariop che con il tempo è aumentato.
|
Si l'ultima bolletta arrivata e' un conguaglio quindi una mazzata a me e' arrivato 360 euri che la vasca e' partita a giugno.Che botta.In piu' ho chiamato e se in un anno si superano diversi scaglioni di consumi si paga di piu'.In pratica piu' consumi piu' paghi anche se dovrebbe essere al contrario.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52. |