![]() |
ma hai i miei stessi pesci? :-D e tra l'altro i soliti 2 con i puntini...che per fortuna se ne stanno andando...i migliori risultati li ho ottenuti facendo schiumare molto liquido....sarà un caso o è tipo il metodo xaqua per eliminare la flora batterica in eccesso? #13
|
Infatti adesso il mio schiumatoio è impostato così, schiuma abbastanza liquido.La vasca è da 370l, poi c'è la sump, che con 15 centimetri d'acqua, aggiunge altri 100l circa.Per quanto riguarda l'hepatus, quasi mai alza la pinna dorsale, forse era spaventato dalla macchinetta molto vicina al vetro, ho perso molto tempo per riuscire a fotografarlo così.
|
capita,l'hepatus si spaventa con niente....
noto che abbiamo anche la stessa euphyllia,e anche il molle che si intravede sotto l'hepatus... -05 roba da matti! :-)) |
Al 90% era la macchina fotografica che lo ha fatto spaventare ;-)
Ho seri dubbi che la schiumazione bagnata influisca così tanto sui puntini.. #24 magari sbaglio eh.. |
La schiumazione liquida l'ho ottenuta per caso, proviamo.
Ale-nars, si vede che abbiamo gli stessi gusti, mi fa piacere. |
Perry, in questo momento faccio un bicchiere di roba ogni 2 giorni,credo di schiumare parecchi batteri,è un insieme di cose,ho montato una lampada UV,quella mi sembra faccia il meno...e nutro a palla e con vitamine i pesciolini,per evitare che si becchino i pochi batteri rimasti,i coralli fanno il meno perchè al momento ho pochissimi sps e molti molli e LPS(ma un po ne mangeranno anche loro).
|
Dove trovo il mangime del dr. Bassler?
|
anche io vorrei saper dove si rova quel mangime
grazie ;-) |
|
grazie ,sai per caso quanto costa la spedizione???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |