![]() |
permanganato di potassio
Ciao..io ho provato col permanganato di potassio..2 euri per 50 grammi e ne hai per una vita..ne metti una punta fin quando l'acqua non diventa viola e lasci le piante in ammollo per un quarto d'ora abbondante..io le lasciate per un'oretta e non hanno patito per niente..le piante..mentre le lumache stecchite tutte..
ciao.. |
dove lo trovo in farmacia?
|
ciao..io l'ho trovato in un negozietto che vende tutti sti prodotti chimici..dal solfato di rame (ho anche quello ma preso dalla vigna di mio padre) al permanganato di potassio..cloruri vari e tanta altra roba..ma sto negozio č pių un colorificio che altro..io sono a torino..se non lo trovi dalle tue pari magari posso prendertelo io e mandartelo..anche se non so quanto ti convenga per il fatto del peso..boh magari saranno due o tre euri di spese..fammi sapere..ciao..
|
the_clown, credi che si potrebbe usare direttamente per disinfettare una vasca vuota con sole piante e legni? quali organismi elimina?
grazie, ba |
ciao..se fai una ricerca in rete trovi qualcosa..su Wikipedia lo da anche come antiparassitario per i pesci..da qualche altra parte lo da come antibatterico..occhio che se lo metti in vasca penso che azzeri completamente il fltro..ora ti devo lasciare..capo incazzatissimo..se ne riparla lunedė..se lo metti in vasca vacci cauto..colora tantissimo..metiine davvero poco..ciaociao..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |