![]() |
Quote:
i miei pesci non li faccio stare in una vaschetta di plexiglass. ho una vasca abbastanza grande ed attrezzata, dei valori dell'acqua stabili a cui i miei pesci sono ormai abituati. pero', dall'altro lato mi fa piacere sapere che su questo forum ci siano delle persone tanto qualificate e altrettanto sensibili alle condizioni in cui vivono i pesci d'acquario, proprio per questo fra qualche giorno pubblichero' le foto del mio acquario sul forum, in modo da avere magari qualche consiglio sulla gestione della vasca. |
Quote:
ha visto will smith che era mezzo matto nel film io sono leggenda? :-D ecco un cory solo è peggio!!! |
will smith come il cory? #24 :-D :-D :-D :-D
comunque si..quoto kakashi, c dovresti inserire almeno un gruppetto d 4-5corydoras... |
Ok anche se la "disputa" su: un cory da solo oppure no, non è partita da me ritengo anche io che in quanto pesce di branco debba, appunto, essere tenuto....in branco! (io nel Rio240 ne ho avuti anche 12 contemporaneamente)...
ma veniamo al dunque: i miei scalarini ad una settimana dall'introduzione in acquario comunque sono ancora tutti e 8 vivi, mangiano allegramente, ma...solo il granulare! Non accettano l'artemia congelata e sono davvero troppo piccoli per il chironomus.... con che cos'altro potrei alimentarli? |
Se non ti accettano altro continua col granulare, oppure con l'artemia liofilizzata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |