![]() |
[quote="Paolo Piccinelli
Gli star sono ottimi acquari... ho solo qualche perplessitą sui filtri ferplast. [/quote] Perchč ? |
Perchč a confronto degli Askoll, degli Hydor e degli EHEIM sono qualitativamente molto inferiori.
Prova a vedere se ti conviene prendere la vasca senza filtri e poi compri un paio di pratiko 400, oppure un paio di Hydor 30, oppure un solo, enorme eheim 2080. ;-) |
a farlo fare artigianalmente io farei un bel filtro interno su tutta la parete posteriore magari coperto da uno sfondo 3d, avresti un filtro biologico 'enorme' (4 o 5 cm per 2 metri #19 ) , magari diviso in due sezioni con pompe differenti e potresti anche giocare con le velocitą suddividendo filtro meccanico veloce e biologico lento #36#
ho visto in sezione 'fai da te' una ottima soluzione ovviamente la profonditą dovrebbe essere almeno da 60 / 65 cm (visto i 2 metri io la farei anche 70 - 80 -11 ) |
Questa é la mia vasca, é un 200x60x60 e ho fatto posizionare il filtro sul lato posteriore sinistro e ho 2 fori per l'uscita in modo da insere 2 pompe per portare l'acqua in 2 punti della vasca.C'é anche la copertura ma in foto non si vede.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40. |