![]() |
#13 dici? #13
quindi facendoti i complimenti solo alla sabbia sottointendiamo che il resto è uno schifo!!! :-D :-D :-D |
ho riletto il 3d e vedo veramente che ti hanno fatto i complimenti solo alla sabbia! :-D :-D :-D
cmq non te la prendere anche il resto non è male ;-) |
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiii......................
|
Andrea Tallerico, ma che ti lamenti?
te pensa di là nella sezione nanoreef che t'avremmo detto della sabbia :-D :-D :-D |
toglila immediatanmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee
abominiooooooooooooooooooooo :-D ciao sjoplin tutto bene? |
Andrea Tallerico, ou.. guarda che ti tengo sotto controllo per quando torni eh? :-))
micca pensare di essertela defilata, sul dolce :-D :-D :-D p.s.: se fai un salto di là, abbiamo appena finito d'infamare un utente che aveva allestito col fondo... e qua ti fanno pure i complimenti... cosa vuoi di più???? |
sjoplin, ti correggo... ti teniamo sotto controllo... :-D :-D bravo andrea viene su una bella vaschetta ;-)
|
ragazzi si dicono che è carinaaaaaaaaa
carina = " non mi piace ma gli dico carina sennò piange" ;-) però mi consolo la sabbia è bella faccio il designer per qualcosa almeno....... :-D grazie ragazzi |
Il tuo acquario è davvero particolare, complimenti #25
hai mai pensato all idea di sollevare di poco il tronco come fosse un insenatura, caverna #24 #24 #24 ahh dimenticavo anche a me piace la tua sabbia :-D |
grazie gastromyzon..............
quando ho fatto l'allestimento l'ho girato e rigirato ma così mi piaceva pensando soprattutto a quando crescerà la calli. comunque grazie del consiglio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |