AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   I Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=50)
-   -   I miei giovanotti dopo 8 mesi! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=115779)

kakashi 30-01-2008 21:57

:-D ad altro in pesci no e neanche animali niente :-D ma ad altro come **** si :-D :-D :-D -ROTFL-
le puntate di naruto durano poco si purtroppo. le prox puntate sono veramente fike!!! :-))
P.S
io adesso mi sto vedendo naruto shippuuden e devo dire che è veramente bello! ;-)

Ute1 31-01-2008 15:47

michele è raccomandato ecco perchè questo incremento :-D :-D

cmq vai forte , un salutone !

michele 31-01-2008 19:55

No... sai te l'ho chiesto perché su un forum ho letto di un Kakasci che si stava dedicando ai rettili. :-D , sarà stato un appassionato anche lui di Naruto!!!!

kakashi 31-01-2008 21:45

Quote:

Originariamente inviata da scarlet
michele è raccomandato ecco perchè questo incremento :-D :-D

cmq vai forte , un salutone !

hai capito quindi il bravo michele come fa ad alzarsi di grado! -04 :-D :-D
da tanto che non ci sentiamo scarlet, allora ti piace di + questo layout o quello prima della firma?

kakashi 31-01-2008 21:52

Quote:

Originariamente inviata da michele
No... sai te l'ho chiesto perché su un forum ho letto di un Kakasci che si stava dedicando ai rettili. :-D , sarà stato un appassionato anche lui di Naruto!!!!

ah io ho pensato ad altro... :-D
no cmq a parte i discus non allevo altri animali, gia questi due mi danno troppo da fare. :-))
mi ricordo che qualche mese fa eri solo a 200 messaggi circa!!! -04
ma come ci sei riuscito???? -28d#
dai raccomandami anche a me! :-D :-D

michele 31-01-2008 22:01

Me ne hanno regalati un po' (ma perché c'è una gara?) per farmi stare zitto... ormai erano sommersi dai messaggi di protesta per le mie risposte sconclusionate :-D

Ute1 01-02-2008 15:49

:-D

kakashi 01-02-2008 17:14

:-D :-D allora da adesso faccio anke io come te michele! :-D
allora scarlet per la vasca? quale preferisci?

michele 01-02-2008 20:24

Ma non ho capito... c'è un premio per chi ha tanti messaggi? Viene considerato più figo? Vere tante risposte è facile, basta scrivere sempre quoto o aggiungere una faccina :-D , proprio come questa!!!!! A proprosito io abolirei la possibilità di scrivere "quoto", mi sembra inutile.

kakashi 01-02-2008 21:30

eh si la gente ti considera + fika!!! :-D :-D magari riesci anke a rimorchiare qualche tipetta ahhaha :-D :-D :-D
ma a voi piace di piu la mia vasca in firma o adesso con l'echi enorme?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,46367 seconds with 13 queries