![]() |
Quote:
potresti rivenderlo, è nuovo! Oppure puoi tenere da parte il filtro esterno per un'altra vasca, non si sa mai :-)) |
Quote:
A proposito di prezzi, guarda qui ;-) : http://www.ilregnodellanatura.it/ind...ee#e52af73d3f6 |
Miranda hai fatto la modifica alle luci? Mi diresti come hai fatto?
Per fischer, il filtro interno juwel lo si può togliere con un taglierino e molta pazienza..è solo siliconato in 4 punti mi pare. C'è pure chi lo ha gia fatto qui sul forum..se fai una ricerca trovi dei topic interessanti. comunque di suo il filtro juwel lavora da dio anche se non ha i cannolicchi..è pensato perfettamente per essere usato con le spugne così come da istruzioni...è solo un'altra scuola di pensiero. Per il termoriscaldatore te ne daranno uno con l'acquario e che è molto preciso, sempre della juwel..non mi ricordo da quanti W sia. |
No, nessuna modifica alle luci, ho sempre 2 neon da 18 watt :-))
Ma non dovrebbe essere complicato, qualcuno lo ha fatto |
Grazie a tutti delle info, Miranda ottimo economico, mi fido pienamente delle vs. considerazioni sul filtro interno ma ormai il mio esterno è già pronto per la vasca. Preferisco averlo esterno per essere agevolato nella manutenzione e pulizia. L'esterno lo smonto e lo porto in garage per pulirlo lontano dagli occhi della moglie. Qui sul forum non ho trovato nulla circa la rimozione del filtro ma un amico mi ha confermato che è siliconato in 4 punti al vetro, con coltello liscio si può tagliare silicone e poi il restante sul vetro si asporta con aceto. Sto cercando vasche alternative ma ho il sospetto che sia l unica davvero valida anche in considerazione delle T5 che male non fanno anche per il futuro.
Poi ovviamente utilizzo il suo riscaldatore e la pompa la utilizzo per altro. Diciamo che sfrutterei i componenti comunque. Devo decidermi !!! #22 |
Visto che ci siamo..... vi chiedo ma è predisposto con fori posteriori per il passaggio dei tubi? ....vero?
confermate? #24 |
Yes.
|
grazie
|
vasca ritirata ieri ed è già posizionata sul mobile !
davvero di ottima fattura, belle le T5 e sistema rimovibile lampade, il colore marrone è davvero ok ! Adesso si parte......... |
Non lasciarti prendere dalla foga eh ;)
Cura tutto nei minimi particolari che una volta partito non puoi tornare indietro e chi parte bene è a metà (secondo me più di metà) dell'opera. In bocca al lupo e facci sapere come prosegue :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |