![]() |
supergippo, ma l'albergo e' in centro o fuori?
Devo cercare centrale per comodita' delle signore.... Ciao |
agente25, MA secondo te a chi la raccontano????????
I tubi li usavano per pippare altro che!!!!! :-D :-D :-D :-D ik2vov, Ma a Norimberga sei come visitatore o in qualche stand come a Bologna??? |
giangi1970, io saro' presente come sempre come visitatore, molto probabilmente saro' una mezza giornata nello stand Aquatronica e come sempre mi fara' molto piacere incontrare tutti.... comunque ti/vi aggiornero' quando avro' maggiori dettagli.
Ciao |
Perfetto........
Allora saro' il visitatore piu' rompibioball dello stand....e Beppe mi dara' una mano..... #19 #19 |
Io GILBERTO.... meno lo vedo e mejo me sento :-D :-D :-D
p.s. GILBE se sali in macchina ti porto l'aereo ;-) tornando a Noi... l'albergo e' un po fuori... 5 o 6 kilometri sull'autostrada... quindi se cerchi un hotel dove le signore possono uscire a piedi a passeggiare, non va bene.... pero' se hanno la macchina in 5 minuti sono in centro. secondo me... e' un bel posto con un bel giardino, parcheggio privato ed un bel ristorantino/bar.... inoltre non c'e' il caos della citta'.... ed ogni tanto mi e' sembrato di vedere aggirarsi pure qualche bella signorina :-D :-D :-D |
dimenticavo... REGA'.... portatevi i sacchetti.... che quest'anno le tridacne SE RUBBANO :-D
|
io ci sono
forse siamo in sei di cui uno non acquariofilo ma rettilario,e forse ce ne torniamo a casa con qualche serpente o camaleonte :-)) chi si vuole unire faccia un fischio |
zano, col serpente viaggiaci tu :-D
|
saro' presente anche io #22 #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |