![]() |
Grazie mille :-))
|
Acido, quoto sia Miranda che Paolo in tutto e ti aggiungo solo un paio di cose:
1 hai detto che vuoi mettere la sabbia sopra la ghiaia... ma col tempo, la manutenzione e il naturale movimento che si crea in vasca, la sabbia tenderà ad affondare riportando sopra la ghiaia... 2 Spero che sposterai la vasca lontano dalla finestra, la luce diretta influirebbe sulla crescita delle alghe. 3 è vero che le red cherry ti si riprodurranno ma con i neon in vasca rischi che le piccolissime larve di gamberetto (alla nascita sono lunghe soltanto un millimetro) facciano da cibo vivo ai bellissimi caracidi. Quote:
|
Quote:
...e poi, la selezione naturale è parte integrante della vita, no?!? :-)) :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
;-) |
Buongiorno
Paolo mi conviene acquistare sul sito www.forwater.it impianto osmosi in linea o bicchiere? io vorrei acquistare impianto a bicchiere 0SM02 PRO08 - 75GPD NEW che ne pensi!!! :-) |
...io ho preso il 190 litri/giorno in linea, volevo spendere poco.
Quello a bicchiere è sicuramente molto meglio... vedi i tuoi fondi e decidi ;-) |
Quote:
|
:-)) all'ora prendo quello impianto osmosi... Viene montato alla vasca con tubi per la risalita ecc... o viene montato insieme al filtro!!!
Per il test esiste un apparecchio che ti legge tutti i valori o devo comprare un test per ogni valore? #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |